I gigantisti tornano a Madesimo

Da domani ancora tre giorni sulla pista 'Vanoni'

Gli azzurri non possono fare a meno di Madesimo. Oggi infatti si recheranno nuovamente in Val Chiavenna Davide Simoncelli, Massimiliano Blardone, Manfred Moelgg, Alexander Ploner e Florian Eisath. Giovanni Borsotti è rimasto invece a Tignes dove questa mattina corre il secondo superG Fis. Oggi a Madesimo allenamento di slalom per Roberto Nani e Riccardo Tonetti prima di recarsi al Diavolezza per i due slalom Fis in programma da domani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news