I gigantisti azzurri raggiungeranno Copper Mountain

Il 7 dicembre il gigante di Beaver Creek: 9 posti per l'Italia

2

Anche i gigantisti azzurri raggiungeranno Copper Mountain per rifinire la preparazione in vista del secondo appuntamento di gigante di Coppa del Mondo, in programma domenica 7 dicembre a Beaver Creek. Massimo Rinaldi, direttore sportivo dello sci alpino, ha convocato per la trasferta Roberto Nani, Davide Simoncelli, Max Blardone, Giovanni Borsotti, Florian Eisath, oltre a Luca De Aliprandini e Matteo Marsaglia già presenti in Colorado con i discesisti.

NOVE POSTI PER L’ITALIA – In gigante l’Italia può contare su nove posti. I tecnici Raiumund Plancker e Alessandro Roberto decideranno sul posto se iscrivere anche alcuni velocisti oppure correre sotto contingente.

Articolo precedenteLindsey Vonn e' tornata a sciare in discesa
Articolo successivoFill, le immagini del training a Copper
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

2 COMMENTI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.