I boys degli anni ’80 di Roby Nani sul podio fan club

Terzi nella speciale standing riservata ai tifosi di Soelden

Che festa a Soelden! E come di consueto non solo sui 3000 metri del ghiacciaio del Rettenbach con le navette che fino a sera hanno trasportato in paese i tifosi che hanno invaso questo angolo di Oetztal da tutto il mondo. Anche proprio nella cittadina tirolese c’è stata grande festa: dall’estrazione dei pettorali, alle notti nei locali, agli eventi per i tifosi. E fra questi ultimi non è certo mancata la speciale classifica dei fan club stilata dopo la sfilata nel centro alla vigilia della gara maschile.

LA SFILATA – E’ stata vinta dai francesi sostenitori di Tessa Worley e Steve Missilier questa simpatica standing, con in seconda piazza i tifosi dell’austriaco Philipp Schoerghofer. Terzi gli italiani, più precisamente i tifosi del fan club di Roberto Nani. Hanno sfilato per il centro di Soelden griffati con abbiggliamento da sci anni ’80 e sui pattini, simulando lo ‘scodinzolo’ celebre di quegli inverni. Davvero brillante la truppa dei livignaschi, sempre più numerosa a seguire Nani, ottimo quarto in gara con il miglior risultato in Coppa del Mondo.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news