Hintertux, Pangrazzi: «Efficace e premurosa la partenza dei Children»

Il gruppo dei Children dello Sporting Club Madonna di Campiglio ha ripreso l’attività sulle nevi perenni tirolesi di Hintertux. L’ex velocista azzurro di Coppa del Mondo e istruttore nazionale Paolo Pangrazzi, il responsabile della categoria, è soddisfatto del primo atto della stagione 2020-2021: «Cinque giorni sulla neve per i Ragazzi e Allievi, un periodo di lavoro basato sull’addestramento in campo libero e per un allenamento con i pali nani. Hintertux è ideale per questa prima fase di lavoro in questo periodo dell’anno, a conti fatti siamo soddisfatti. Un lavoro insomma efficace e anche dal punto di vista dei controlli e delle regole abbiamo potuto constatare attenzione e rispetto; infatti tutto è organizzato al meglio, ossia distanze e tutti con la mascherina in cabinovia».

Intanto da Hintertux arriva la voce di Alessio Albini che gestisce la stragrande maggioranza dei soggiorni degli italiani nella località austriaca e l’organizzazione degli allenamenti in ghiacciaio. Albini ci fa sapere nel video in merito alla ripartenza degli allenamenti in Austria.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news