Head vince la Coppa dei marchi

Salomon prima nel ranking uomini

Nella speciale Coppa del Mondo dei brand, che si basa sui punti realizzati dai top 6 atleti di ogni marchio di attrezzatura, Head si è classificata prima con 7630 punti, davanti a Salomon (5240) e Atomic (4980). Tra le donne, grazie soprattutto a Lindsey Vonn e Maria Riesch, dominio incontrastato di Head (4185), davanti a Rossignol (2490) e Atomic (2280), mentre Salomon, grazie a Beat Feuz, domina il ranking uomini. Il marchio di Annecy ha totalizzato 4635 punti contro i 3445 di Head e i 2700 di Atomic.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news