Halloween con il Forli'

A Solda abbiamo incontrato i Baby e Cuccioli del sodalizio romagnolo

Con il ponte di Ognissanti la preparazione in vista della stagione agonistica entra davvero nel vivo. A Solda, Val Venosta, abbiamo incontrato i Baby e Cuccioli dello Sci Cub Forlì. Ricordate il sodalizio che organizza ogni primavera il premio ‘Cristallo d’Oro’, quest’anno andato a Claudio Ravetto e Christof Innerhofer? Ecco proprio loro. Francesca Mattioni è la responsabile del settore e ci dice: «In estate la seconda settimana di luglio abbiamo fatto un primo raduno con alcuni elementi a Les 2 Alpes. A Solda è la prima uscita ufficiale. Presenti in Val Venosta Gianni Tumidei, Lorenzo Vincenzi, Giacomo Sansoni, Mohamed Diagne, Cosimo Versari, Letizia Frassinetti, Daniele e Lorenzo Vespignani, Tobia, Giulia e Francesco Torroni. La prossima uscita l’8 dicembre a Bardonecchia».  

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news