Gross, from Taormina to Schnalstaler Gletscher

Avanti e indietro fra mare e alpi, dall’acqua salata alle nevi perenni. Stefano Gross è appena rientrato da una vacanza veloce di quattro giorni in Sicilia a Taormina e si è recato subito in Val Senales. Due giorni con i fedelissimi Stefano Costazza e Luca Caselli, il secondo raduno dopo quello effettuato allo Stelvio (dove ora si sta allenando Christof Innerhfer, anch’egli rientrato da una vacanza).

Gross in azione in Senales

ECCO SABO – Ci dice il fassano: «Il recupero dopo l’infortunio al ginocchio procede bene, oggi primo giorno in Senales e domani proviamo a spingere ancora. Posso dire che tutto fila via così liscio fra un paio di raduni potrò ritentare a lavorare con la squadra azzurra delle porte strette. Dopo un lungo lavoro di fisioterapia, eccomi finalmente sulla neve. Obiettivo? Novembre in pista nello slalom di Coppa del Mondo a Levi». 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news