Gross e Razzoli: la prima manche e' da favola

A Kitzbuehel nello slalom dominano gli azzurri. Thaler e' sesto

Prima manche straordinaria della compagine di Jacques Theolier. Udite, udite: in testa c’è Stefano Gross, che distanzia Giuliano Razzoli di 7 centesimi. Fantastico. L’austriaco Marcel Hirscher è terzo a 18, mentre al quarto posto ex-aequo ci sono il francese Steve Missillier e lo svedese Jens Byggmark. Sesto un altro azzurro: ecco Patrick Thaler, in lotta oggi per un posto mondiale come ‘Razzo’. Purtroppo, a proposito per la corsa a Schladming 2013, si mette male per Cristian Deville, trionfatore qua l’anno scorso, che è uscito. Poi i tedeschi Felix Neureuther e Fritz Dopfer. Distacchi minini: il quindicesimo che è Manfred Pranger perde 98 centesimi da Gross. Deraglia dalla Gaslern anche Manfred Moelgg, come Roberto Nani. Fuori i due combinatisti Matteo Marsaglia, e l”Imperatore della Streif”, Dominik Paris. Aspettiamo allora la spettacolare seconda manche alle 13.30. Forza azzurri!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news