Gros Cidac, tempo di slalom per i Ragazzi valdostani

Il circuito regionale Gros Cidac ancora protagonista con due giorni di slalom per i Ragazzi sulla Punta Jolanda 1’ di Gressoney-La-Trinité. Venerdì in gara i Ragazzi: gara difficile e selettiva, con meno del 30% dei concorrenti a tagliare il traguardo al termine delle due manche. Terzo a metà gara – il capoclassifica Riccardo Parini salta nella seconda discesa – André Bieller del Crammont, grazie a una splendida seconda manche, scavalca Edoardo Sisto Besozzi del Courmayeur, con terzo, in risalita dalla settima posizione, Samuel Bal sempre del Crammont. Al quarto e quinto posto la coppia dell’Aosta, formata da Mattia Contino e, in rimonta dalla nona posizione, Stefano Andreis.
Sabato spazio alle Ragazze. In vetta a metà gara, saltano nella seconda Sofia Fumagalli (Club de Ski) e Greta Boano (Crammont) e, terza nella prima manche, chiude con un tempo strepitoso la seconda parte di gara e conquista il gradino alto del podio Anaïs Lustrissy (Crammont) a precedere Clara Beatrice Parma (Courmayeur) e la coppia del Crammont, Matilde Marino e Alice Tonolini, in risalita rispettivamente dalla sesta e settima posizione; quinta Sophie Fragno (Chamolé). Il Trofeo Bergland per la classifica per società per somma di tempi, è stato vinto dal Crammont.

LA CLASSIFICA RAGAZZI
LA CLASSIFICA RAGAZZE

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news