A Forni di Sopra primo atto del 37° Trofeo Biberon (il 16° internazionale), organizzato dallo Sci Club 70 e dedicato ai giovanissimi degli sport invernali. Con un format ridotto, causa restrizioni da pandemia, hanno gareggiato solo i Cuccioli sia nell’alpino che nel nordico.
Sulla pista Cimacuta si é tenuto lo slalom con manche unica, lungo un tracciato perfetto, tecnico e veloce. Rispettando le regole della Fisi, ogni gara poteva avere un numero massimo di 120 partecipanti. Al termine della prova, che ha visto la partecipazione di atleti non sono regionali, ma anche di altri comitati italiani, e di sciatori stranieri, i migliori sono stati la 2010 croata Kim Vrdoljak e Beatrice Jakominic dello Sci Club 70, classe 2009 nella gara femminile mentre in quella maschile Tommaso Zanardi del 18 vince per i 2010) e Andrea Ludovico Chelleris del Monte Lussari, tra i 2009 che ha vinto il premio assoluto maschile di categoria mentre la Jakominic si è aggiudicata quello femminile. Per ciò che concerne le società sportive, vittoria dello 18 davanti al Monte Lussari ed al team croato.
Domenica, sempre sulla pista Cimacuta, si terrà il classico ed atteso gigante con partenza alle ore 10 (in live streaming sulla pagina Facebook e sito internet dello sci club 70).
CLASSIFICA CUCCIOLI1 FEMMINILE
CLASSIFICA CUCCIOLI2 FEMMINILE
CLASSIFICA CUCCIOLI1 MASCHILE
CLASSIFICA CUCCIOLI2 MASCHILE