Gran Premio Pool 2010 a Razzoli e Schnarf

Pubblicato il:

Le premiazioni il 13 aprile 2010 a Prowinter di Bolzano

Si è concluso, con le finali di Coppa del Mondo a Garmisch della scorsa settimana, anche il Gran Premio Pool 2010. Il trofeo, indetto dal Pool Sci Italia per premiare i due atleti italiani, uomo e donna, che si sono maggiormente distinti nella stagione agonistica, è abbinato al gioco della ‘schedina’ che tanto ha avuto successo sulla home page del nostro portale. Quasi 400 giocatori tutte le settimane si sono ‘sfidati’ in una gara a chi indovinava più pronostici tra i duelli proposti nella formula 1, X o 2 di derivazione dalla schedina del toto-calcio. La premiazione si terrà a Bolzano nell’ambito della fiera Prowinter il giorno martedì 13 Aprile alle ore 16.30. I due vincitori, scelti con una formula speciale che teneva conto dei risultati della stagione, sono Giuliano Razzoli e Johanna Schnarf, che ‘succedono’ nell’albo d’oro a Peter Fill e Denise Karbon.
Il concorso destinato agli utenti registrati al nostro sito, invece, oltre ai vari premi di tappa metteva in palio un week-end in occasione di Prove Libere Tour a Pampeago nei giorni 10 e 11 aprile: albergo, ski-pass e la possibilità di testare in anteprima tutti gli sci della collezione 2011.
I due vincitori sono MARIO56, con 120 punti, davanti a gm1966 con 109. Possono contattare la redazione per avere informazioni sul week-end di Pampeago.
 

Ultime notizie

Oggi Race Future Club by Fondazione Cortina e Fisi, un assaggio del mondo dei ‘grandi’

Scatta oggi a Cortina d’Ampezzo Race Future Club, lo stage organizzato da Race Ski...

La gioia di Umberto Fosson dell’Aosta: «Tutti i tasselli sono andati al loro posto»

Per la prima volta nella storia del Memorial Fosson, un club della regione si...

Le migliori foto del Memorial Fosson 2026, giorno per giorno

Cielo terso, sfide memorabili, un testa-a-testa tra due sci club valdostani per il titolo...

Lo Sci Club Aosta ha vinto la sedicesima edizione del Memorial Fosson

Il Memorial Fosson per la prima volta in sedici edizioni è di uno sci...

Altro dal mondo neve

Infortunio al polso per Alexis Monney, già operato

Nel DNF nella prova di superG ai Campionati nazionali svizzeri, Alexis Monney è caduto...

Stefanie Fleckenstein è tornata, e dovremmo tifare per lei

A oltre dieci anni dal debutto in NorAm Cup, Stefanie Fleckenstein ha vinto la...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...