Gran Premio Pool 2010 a Razzoli e Schnarf

Le premiazioni il 13 aprile 2010 a Prowinter di Bolzano

Si è concluso, con le finali di Coppa del Mondo a Garmisch della scorsa settimana, anche il Gran Premio Pool 2010. Il trofeo, indetto dal Pool Sci Italia per premiare i due atleti italiani, uomo e donna, che si sono maggiormente distinti nella stagione agonistica, è abbinato al gioco della ‘schedina’ che tanto ha avuto successo sulla home page del nostro portale. Quasi 400 giocatori tutte le settimane si sono ‘sfidati’ in una gara a chi indovinava più pronostici tra i duelli proposti nella formula 1, X o 2 di derivazione dalla schedina del toto-calcio. La premiazione si terrà a Bolzano nell’ambito della fiera Prowinter il giorno martedì 13 Aprile alle ore 16.30. I due vincitori, scelti con una formula speciale che teneva conto dei risultati della stagione, sono Giuliano Razzoli e Johanna Schnarf, che ‘succedono’ nell’albo d’oro a Peter Fill e Denise Karbon.
Il concorso destinato agli utenti registrati al nostro sito, invece, oltre ai vari premi di tappa metteva in palio un week-end in occasione di Prove Libere Tour a Pampeago nei giorni 10 e 11 aprile: albergo, ski-pass e la possibilità di testare in anteprima tutti gli sci della collezione 2011.
I due vincitori sono MARIO56, con 120 punti, davanti a gm1966 con 109. Possono contattare la redazione per avere informazioni sul week-end di Pampeago.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news