Con Goggia e Brignone arriva dalla squadra B Marcello Tavola per l’atletica?

E’ tempo di bombe di mercato: spesso l’obiettivo è centrato, a volte lo sfiorano. Sovente ci vanno vicino. E allora ecco un altro nodo che in queste settimane è al centro delle discussioni, dei progetti e dei programmi. Gruppo Polivalenti femminile, oggi il fiore all’occhiello dello sci alpino. Una prima domanda. Di quante atlete sarà composto? Certo, Sofia Goggia e Federica Brignone sono le prime attrici, ma il team resterà ancora allargato come lo scorso anno, forse tuttavia ristretto a un numero minore di atlete, da sei a…? Quattro? Cinque? Vedremo. Intanto, confermatissimo come già detto il responsabile Gianluca Rulfi, ma in agenda c’è un nuovo preparatore atletico che coordinerà l’attività.

MARCELLO TAVOLA PROMOSSO? – Coordinare sembra la parola giusta, dal momento che le big a casa hanno persone di fiducia con cui lavorano quasi quotidianamente in primavera ed estate. Ma in squadra chi gestirà la preparazione atletica e andrà a interfacciarsi con il personale individuale? Sembra che tocchi a Marcello Tavola, passato con lo sci club Lecco e oggigiorno preparatore atletico del gruppo Coppa Europa femminile di Devid Salvadori (anch’egli adesso in Coppa del Mondo, ma con il settore maschile).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news