Gli Svizzeri per la stagione 2016/2017

Lunedì e martedì di riunioni in Svizzera e ieri – mercoledì – l’ufficializzazione delle squadre nazionali per la stagione 2016/2017. Anche gli elvetici quest’anno si sono trovati leggermente spiazzati con gli staff tecnici (qualche partenza) che non sono ancora stati resi noti. Ieri la comunicazione dei nuovi organici da parte del direttore dello sci alpino Stéphane Cattin, in collaborazione con i capi allenatori Hans Flatscher, Thomas Stauffer e Beat Tschuor. «Sono felice che la collaborazione tra atleti e squadre di tecnici funziona bene, non solo in alto, ma anche nei team più in basso».

TEAM La squadra che ha subìto il maggior incremento è stata la Nazionale femminile che è passata da tre a sei persone con la promozione di Feierabend, Gisin e Corinne Suter. Negli uomini hanno raggiunto la nazionale Justin Murisier e Daniel Yule, provenienti rispettivamente dal gruppo B e dal gruppo A. (Nei due link l’elenco completo delle squadre).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news