Gli slalomgigantisti si sono allenati in Passiria

Slalomisti dal 2 a Monte Croce per preparare Zagabria

Gli slalomgigantisti hanno terminato la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo. Gli azzurri hanno effettuato in Val Passiria a Pfelders due giorni di allenamento e adesso si godranno la fine dell’anno a casa. Presenti Roberto Nani, Manfred Moelgg, Florian Eisath, Massimiliano Blardone, Patrick Thaler, Stefano Gross, Cristian Deville, Riccardo Tonetti e Giuliano Razzoli che ha effettuto l’allenamento anche oggi in quanto aveva raggiunto la Val Passiria un giorno dopo gli altri azzurri per una cura al tendine rotuleo. Giordano Ronci si è allenato sulle nevi di ‘casa’ del Tonale, mentre Davide Simoncelli invece è rimasto a riposo visto il periodo delicato a causa di recenti esami ematici e conseguenti valori sballati. Giovanni Borsotti assente in quanto sta partecipando a delle FIS in Francia a Valmeinier.

SLALOM A ZAGREB – Intanto il 2 gennaio gli slalomisti raggiungeranno Passo Monte Croce per la rifinitura in vista dello slalom di Zagabria il 6. Gareggeranno Thaler, Razzoli, Gross, Tonetti, Deville, Ronci e poi da vedere per il settimo posto.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news