Gli azzurri sulla Aloch in vista degli slalom di Coppa Europa. Intanto operazione ok per Taranzano

Pubblicato il:

Sarà ancora una volta Aloch, sarà ancora una volta Coppa Europa maschie. E si, il 17 e 18 dicembre sulle nevi ladine della Val di Fassa due slalom del circuito continentale, uno recupero di quello di Obereggen. Niente by night, ma gare alla luce naturale, con il secondo slalom in diretta televisiva Rai Sport. In cabina di regia sempre lo Ski Team Fassa.

RIFINITURA – Intanto i nostri assaggeranno il pendio trentino in questi giorni. Sono pronti ad inaugurare per questa stagione l’Aloch Training Centre Pietro Canzio, Giulio Zuccarini, Hans Vaccari, Francesco Gori del gruppo Coppa Europa e quindi Tommaso Saccardi, forte della vittoria a Pfelders, Riccardo Allegrini, Giovanni Zazzaro, Manuel Ploner, Matteo Bendotti, Filippo Della Vite e Alessandro Pizio della nazionale giovanile.

TARA OPERAZIONE OK – Intervento chirurgico riuscito per Luca Taranzano. Il portacolori dello Ski Dreams Nidec, che si era fatto male durante il gigante di Coppa Europa a Gurgl, è stato operato per una frattura all’indice a Torino dal dott. Pamelin, specialista della mano. Se tutto procede al meglio sarà in pista fra 15 giorni.

Ultime notizie

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...

Alcuni atleti russi e bielorussi potranno prendere parte a gare FIS in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Il Tribunale arbitrale internazionale dello sport di Losanna, in Svizzera, noto anche con l'acronimo...

Altro dal mondo neve

Coppa Europa: Kastlunger secondo nel gigante vinto da Hallberg

Il secondo gigante maschile di Zinal, valido per il circuito di Coppa Europa, è...

Tobias Kastlunger e Simon Talacci sul podio nel gigante di Coppa Europa di Zinal

Tobias Kastlunger e Simon Talacci portano nuovamente l'Italia sul podio in Coppa Europa. Dopo...

Ambra Pomarè, che gioia la prima vittoria in Coppa Europa: «Ero serena. Bene entrambe le manche»

La rivincita, un anno dopo. Sempre a Zinal, in Svizzera. Era esattamente il 2...