Tommaso Saccardi

Sarà ancora una volta Aloch, sarà ancora una volta Coppa Europa maschie. E si, il 17 e 18 dicembre sulle nevi ladine della Val di Fassa due slalom del circuito continentale, uno recupero di quello di Obereggen. Niente by night, ma gare alla luce naturale, con il secondo slalom in diretta televisiva Rai Sport. In cabina di regia sempre lo Ski Team Fassa.

RIFINITURA – Intanto i nostri assaggeranno il pendio trentino in questi giorni. Sono pronti ad inaugurare per questa stagione l’Aloch Training Centre Pietro Canzio, Giulio Zuccarini, Hans Vaccari, Francesco Gori del gruppo Coppa Europa e quindi Tommaso Saccardi, forte della vittoria a Pfelders, Riccardo Allegrini, Giovanni Zazzaro, Manuel Ploner, Matteo Bendotti, Filippo Della Vite e Alessandro Pizio della nazionale giovanile.

TARA OPERAZIONE OK – Intervento chirurgico riuscito per Luca Taranzano. Il portacolori dello Ski Dreams Nidec, che si era fatto male durante il gigante di Coppa Europa a Gurgl, è stato operato per una frattura all’indice a Torino dal dott. Pamelin, specialista della mano. Se tutto procede al meglio sarà in pista fra 15 giorni.