Gli azzurri 'assaggiano' il Lauberhorn

Iniziano le prove sulla mitica pista di Wengen

Domani i jet di Gianluca Rulfi scenderanno in pista per la prima prova cronometrata sul Lauberhorn di Wengen. Ecco gli azzurri al via: Christof Innerhofer, Peter Fill, Werner Heel, Patrick Staudacher, Stefan Thanei, Elmar Hofer, Siegmar Klotz e Dominik Paris. Intanto domani sera arrivo in Ossola degli slalomisti. Nel pomeriggio Max Carca e lo staff tecnico azzurro provvederanno a barrare il muro all’Alpe del Lusentino a Domobianca. Giovedì e venerdì in pista Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Giorgio Rocca, Cristian Deville e Patrick Thaler. Giovedì si cimenterà fra i pali stretti dello slalom anche Massimiliano Blardone. Il programma di Wengen prevede poi per giovedì un’altra prova cronometrata. Venerdì supercombinata, sabato discesa e domenica slalom.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news