Giovedì apre la Cortina Dolomiti Lounge, luogo strategico e di incontro

Pubblicato il:

Fondazione Cortina in vetrina durante i Giochi Olimpici e non solo sul campo con il suo staff ormai collaudato. Giovedì aprirà infatti la Cortina Dolomiti Lounge, luogo simbolico e strategico, pensato per accogliere istituzioni, imprese, sponsor, atleti e stakeholder, nel cuore di Cortina d’Ampezzo, dove sport, ospitalità e territorio si incontrano.

«Abbiamo voluto essere presenti durante le Olimpiadi anche con la nostra Lounge per offrire a Cortina non solo uno spazio di rappresentanza, ma un vero punto di incontro – ha detto il presidente Stefano Longo – Il nostro ruolo è sempre stato anche quello di piattaforma di coinvolgimento e facilitatore di relazioni: la Lounge incarna pienamente questa missione, guardando al futuro di Cortina dopo i Giochi».

La Lounge nasce anzitutto come luogo di accoglienza e incontro per il territorio, a cominciare dai soci fondatori di Fondazione Cortina – Comune di Cortina d’Ampezzo, Regione del Veneto e Provincia di Belluno – insieme all’Associazione Albergatori, Consorzio Impianti a Fune (Cortina Ski World), sci club Cortina e agli sponsor che sostengono l’attività della Fondazione. Uno spazio pensato per valorizzare il sistema di relazioni che accompagna da anni il lavoro di Fondazione Cortina e che troverà durante i Giochi un punto di sintesi e visibilità nel cuore di Cortina d’Ampezzo.

Situata all’interno dell’Alexander Girardi Hall, in una posizione di massima visibilità lungo il percorso verso le venue di gara, la Lounge non vuole essere una semplice area hospitality, ma un salotto d’eccellenza dedicato al networking, al dialogo e alla costruzione di relazioni durature. Uno spazio riservato e selezionato, concepito per raccontare l’identità di Cortina e contribuire a rafforzare l’eredità dei Giochi oltre il 2026.

Ultime notizie

Pirovano ritrova il gigante: «Felice, sono partita da lì». Ecco le azzurre per Åre

Laura Pirovano ritrova il gigante, dove tutto è partito. La sua specialità del cuore,...

La fassana Chiara Mazzel e il bresciano Nicola Cotti Cottini hanno vinto l’oro paralimpico in superG a Cortina d’Ampezzo

La 29enne fassana Chiara Mazzel e la sua guida Nicola Cotti Cottini hanno vinto...

La linea Junior di Level: stesse protezioni e tecnologie utilizzate dai campioni

La sicurezza dei propri figli è la prima preoccupazione di ogni genitore, soprattutto quando...

Crisi slalomgigante, perchè le colpe solo a Vinatzer?

Chissà perchè ha sempre il dito puntato contro, il fiato addosso, sempre sotto osservazione,...

Altro dal mondo neve

La fassana Chiara Mazzel e il bresciano Nicola Cotti Cottini hanno vinto l’oro paralimpico in superG a Cortina d’Ampezzo

La 29enne fassana Chiara Mazzel e la sua guida Nicola Cotti Cottini hanno vinto...

A Cortina il 75% delle medaglie Paralimpiche. La località ancora al centro del mondo

Cortina d’Ampezzo ha salutato i Giochi Olimpici, ma ora si appresta a ospitare gran...

Milano Cortina: 1,3 milioni di biglietti venduti

Sono 1,3 milioni i biglietti che sono stati venduti per i Giochi Olimpici di...