Giovani, da Courmayeur allo Stelvio

Dopo il raduno atletico pronti per la prima uscita sugli sci

La squadra maschile dei Giovani ha terminato il raduno atletico a Courmayeur e domenica raggiungerà il Passo Stelvio per quattro giorni sugli sci, il primo raduno della stagione agonistica 2011/2012. "Un ottimo raduno atletico, in cui abbiamo svolto diversi tipi di lavoro. Centrali sono state le uscite in bici, quindi un primo discorso sulla forza. Per i nuovi innesti in squadra è stato un momento importante per apprendere nuove metodologie. Adesso siamo pronti per prima uscita in ghiacciaio", fa sapere Matteo Joris, per il secondo anno responsabile del team. A Courmayeur presenti con il preparatore atletico Thomas Valentini e con il nuovo coach, il valdostano Marco Dovana, Stefano Baruffaldi, Carlo Beretta, Matteo De Vettori, Ivan Codega, Hubert Franzelin e Alex Hofer.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news