Non è una novità, sperando nell’inversione di marcia visto che comunque di tempo ce n’è ancora. Al momento diciamo che l’entusiasmo non è alle stelle. Sull’argomento Giochi Olimpici di PyeongChang 2018/pubblico si è espresso il sito della Svizzera italiana, RSI. Così.

Da sinistra: Brignone, Curtoni, Bassino, Goggia e Marsaglia provano la pista che ospiterà il gigante olimpico a PyeongChang 2018

BIGLIETTI – «Poco pubblico in Corea del Sud per i Giochi Olimpici 2018. La vendita dei biglietti per gli eventi a cinque cerchi a Pyeongchang procede a rilento ed è attualmente davvero molto lontana dal rispondere a quelle che erano le attese da parte degli organizzatori. Al momento sono infatti stati staccati poco più di un quarto dei tagliandi (162’000) rispetto ai 600’000 auspicati. Oltre alla forte richiesta per le Cerimonie d’apertura e di chiusura, la maggior parte della domanda è riservata alle discipline in cui i padroni di casa vanno forte o sono comunque molto appassionati, come pattinaggio di velocità su pista corta (shortrack) e pattinaggio di figura, mentre sono sotto al 10% del pubblico atteso, il fondo e il biathlon».

Aggiornamenti nei prossimi mesi.

PyeongChang 2018 @Pag.FB Ufficiale

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.