Gigantisti, training in Colorado

A Silverthorne, dal 3 a Beaver Creek

Anche i gigantisti azzurri di Coppa del Mondo sono volati oggi a Denver (USA) da Milano via Francoforte. I ragazzi si alleneranno in Colorado fra Copper Mountain, Loveland e Vail fino al 3 dicembre, prima di recarsi a Beaver Creek dove gareggeranno nel secondo gigante della stagione 2016 di Coppa del Mondo domenica 6.

IN SETTE A SILVERTHORNE – Sono presenti sette atleti al momento, che soggiornano in appartamenti a Silverthorne, località dalla quale in massimo trenta chilometri si possono raggiungere le località sopra citate per il training: Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Manfred Moelgg, Giovanni Borsotti, Florian Eisath, Riccardo Tonetti e l’atleta di ‘interesse nazionale’ Andrea Ballerin. Massimiliano Blardone, altro atleta di ‘interesse nazionale’, raggiungerà la compagine di Raimund Plancker mercoledì.

DIECI POSTI PER BEAVER CREEK – I gigantisti in gara a Beaver Creek saranno dieci: il ‘capo allenatore’ Massimo Carca e il direttore sportivo Massimo Rinaldi nei giorni a seguire faranno gli altri due nomi. Matteo Marsaglia? Mattia Casse? Christof Innerhofer? Vedremo.

On the way to Colorado. Diamo inizio alla mia avventura Americana!!! Let’s start my new adventure!! Posted by Andrea Ballerin on Sabato 21 novembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news