Gigantisti, training in Colorado

Pubblicato il:

A Silverthorne, dal 3 a Beaver Creek

Anche i gigantisti azzurri di Coppa del Mondo sono volati oggi a Denver (USA) da Milano via Francoforte. I ragazzi si alleneranno in Colorado fra Copper Mountain, Loveland e Vail fino al 3 dicembre, prima di recarsi a Beaver Creek dove gareggeranno nel secondo gigante della stagione 2016 di Coppa del Mondo domenica 6.

IN SETTE A SILVERTHORNE – Sono presenti sette atleti al momento, che soggiornano in appartamenti a Silverthorne, località dalla quale in massimo trenta chilometri si possono raggiungere le località sopra citate per il training: Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Manfred Moelgg, Giovanni Borsotti, Florian Eisath, Riccardo Tonetti e l’atleta di ‘interesse nazionale’ Andrea Ballerin. Massimiliano Blardone, altro atleta di ‘interesse nazionale’, raggiungerà la compagine di Raimund Plancker mercoledì.

DIECI POSTI PER BEAVER CREEK – I gigantisti in gara a Beaver Creek saranno dieci: il ‘capo allenatore’ Massimo Carca e il direttore sportivo Massimo Rinaldi nei giorni a seguire faranno gli altri due nomi. Matteo Marsaglia? Mattia Casse? Christof Innerhofer? Vedremo.

On the way to Colorado. Diamo inizio alla mia avventura Americana!!! Let’s start my new adventure!! Posted by Andrea Ballerin on Sabato 21 novembre 2015

Ultime notizie

Italia maschile: rientra Borsotti, spuntano gli elite, via WC1 e WC2, ora due soli gruppi Coppa del Mondo

Come cambiano le squadre maschili italiane per la stagione 2026/2027? Intanto in Coppa del...

Come cambiano le squadre femminili: fuori Ilaria Ghisalberti, subito in Coppa Trocker. D’Antonio è in B

Promozioni e bocciature, qualche spostamento e aggiustamento per far quadrare staff ed esigenze. Che...

Le squadre azzurre femminili per il 2026/2027

Gianluca Rulfi resta a capo dell'Italdonne, che bene continua a fare anno dopo anno....

La squadra maschile italiana per la prossima stagione

Ci siamo, la Federazione Italiana Sport Invernali ha ufficializzato le squadre per la prossima...

Altro dal mondo neve

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...

Il campione nazionale austriaco in slalom Meissl è fuori squadra per la prossima stagione, ma non molla

Il 12 aprile, poco meno di un mese fa, il 26enne Christop Meissl batteva...