Gigantisti azzurri pronti a partire per l’Argentina

E’ arrivato il momento della classica trasferta sudamericana anche per il primo contingente azzurro: gli specialisti del gigante voleranno infatti alla volta di Ushuaia  fra due giorni, domenica 16 agosto.

GRUPPO – Sulle nevi argentine, secondo quanto riporta il sito ufficiale F.I.S.I., sono pronti ad atterrare i sette atleti convocati dal direttore sportivo Massimo Rinaldi: si tratta di Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Giovanni Borsotti, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Alex Zingerle e Andrea Ballerin. Il gruppo si imbarcherà per il Sudamerica domenica 16 agosto e farà ritorno in Italia tre settimane dopo, lunedì 7 settembre.

//

In attesa della nuova stagione, riviviamo le emozioni passate. A partire dal podio di Giuliano Razzoli, Atleta a Kranjska Gora lo scorso marzo! #ThrowbackThursday
Posted by FISI – Federazione Italiana Sport Invernali on Giovedì 13 agosto 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news