Gigante GPI a Sestriere, Gariboldi concede il bis

FIS a Fantino su Manfrini e Brean. Podio GPI con Giuliano e Confortola

Federico Gariboldi non si ferma più. Il ’94 milanese e punto di forza della squadra regionale valdostana vince ancora nel gigante di Sestriere valevole come gara del circuito Gran Premio Italia Giovani. ‘Gariba’, che ricordiamo l’anno scorso è stato fermo gran parte della stagione per un infortunio, è tornato alle competizioni quest’anno: prima ha preso le misure, poi ha sfoderato eccellenti prestazioni come il bronzo ai Campionati Italiani Giovani di Pila (secondo GPI) e questi due successi valususini valevoli per il Gran Premio.

FIS A FANTINO – Gariboldi è quarto assoluto ma primo Giovani: chiude a 66 centesimi dal carabiniere Antonio Fantino. Sul podio FIS a 13 centesimi il poliziotto Marco Manfrini e terzo Alessandro Brean, Esercito. Quinto il poliziotto Pietro Franceschetti, sesto il finanziere Stefano Baruffaldi, poi Michelangelo Tentori del Lecco e Guglielmo Bosca dell’Esercito. Il podio Giovani GPI vede Steven Giuliano del Comitato Alpi Occidentali e Matteo Confortola delle Alpi Centrali.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news