Gianni Morzenti e' stato arrestato

Ora è in ospedale a Cuneo piantonato dalla Polizia

Giovanni Morzenti è stato arrestato. L’ex presidente della Federazione Italiana Sport Invernali ieri è stato condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi dalla Corte Suprema di Cassazione di Roma. Questa mattina Morzenti si era recato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cuneo in quanto lamentava un’aritmia.

L’ARRESTO IN OSPEDALE
– Gli agenti della Polizia lo hanno pedinato ed arrestato, proprio mentre l’ex numero uno di via Piranesi si trovava in coda per essere visitato. Quando i poliziotti si sono palesati, Morzenti è stato colto da un altro malore, e a questo punti i medici hanno deciso di ricoverarlo in via precauzionale e lo hanno trasportato nella camera speciale del Santa Croce, creata appositamente per i detenuti.

CONCUSSIONE AGGRAVATA – La prima condanna risale al 2010, ieri a Roma invece è arrivata quella definitiva. La motivazione? Concussione aggravata, in collaborazione con il colonnello della finanza Maurizio Caboni, ai danni di imprenditori cuneesi.    

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news