Garmisch, stoccata vincente di Schieder nel superG di Coppa Europa

Che stagione per Florian Schieder. Dopo lo stratosferico podio di Kizt in Coppa del Mondo e l’ottimo settimo posto ai Mondiali di Courchevel, ecco una vittoria in Coppa Europa. E’ successo in Germania a Garmisch Partenkirchen. Infatti, l’altoatesino di Castelrotto si impone nel primo dei due superG di Coppa Europa in programma. Davvero un ottimo momento per Florian. Sul podio c’è la Svizzera: Arnaud Boisset chiude a 16 centesimo, quindi a 18 Christophe Torrent che va dividere la piazza con l’austriaco Felix Hacker. Ancora un rossocrociato davanti: quinto Remi Chuce. Sesto posto per il francese Nils Alphand e al settimo ancora Svizzera, toh, con Marco Kohler.

CLASSIFICA SUPERG GARMISCH 

Christof Innenhofer 8° a 36 centesimi, 13° a 56 Guglielmo Bosca. Gara davvero tirata: Nicolò Molteni ventiduesimo a 79 centesimi dalla testa della classifica. Matteo Franzoso e Benjamin Alliod al ventiquattresimo e venticinquesimo posto. Ventisettesimo Emanuele Buzzi. Quarantesimo Luca Taranzano, più attardati Pietro Zazzi Gregorio Bernardi, Simon Talacci e Thomas Dalla Libera. Out Mattia Cason, Marco Abbruzzese, Federico Scussel. Domani in Baviera altra gara.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news