Garmisch: ottimo Heel in prova secondo dietro a Kueng

Dopo diversi rinvii partenza abbassata al superG. Paris sesto

Alla fine si è riusciti a disputare la prima prova cronometrata a Garmisch Partenkirchen, anche se la partenza è stata abbassata al superG. Sulle nevi bavaresi miglior tempo dello svizzero Patrick Kueng, ma con un ottimo Werner Heel che si è trovato davvero a proprio agio sulla Kandahar 2: l’altoatesino della Val Passiria termina secondo a 17 centesini. Terzo a 25 l’austriaco Klaus Kroell, il grande deluso di Schladming.

SESTO PARIS, UNDICESIMO ‘INNER’ – Poi a seguire il tedesco Josef Ferstl ed il vice campione del mondo della disciplina Dominik Paris sesto a 58. E arriva l’Austria: Hannes Reichelt, Romed Baumann, Joachim Puchner e Georg Streitberger. Undicesimo Christof Innerhofer a 82. Poi ancora Austria con Johannes Kroell e Frederic Berthold.

SEGNALE PANGRAZZI – Bene Paolo Pangrazzi diciottesimo a 1.05, quindi ventunesimo a 1.13 Siegmar Klotz e poi c’è Matteo Marsaglia ventinovesimo a 1.37. Trentacinquesimo Peter Fill e trentasettesimo Silvano Varettoni.Domani un’altra prova. Sabato la discesa, domenica il gigante.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news