FVG, quarto appuntamento stagionale per il circuito regionale Children

Quarto appuntamento stagionale per il circuito regionale Children FVG a Forni di Sopra con un gigante che assegna il Trofeo Dottori Zandegiacomo.
Primi a scendere in pista i Ragazzi: nella prova femminile si è imposta nettamente Anna Carboni dello Sci club 70, con Gaia Pieli della Fornese seconda a 1.75 e Giorgia Menazzi del Lussari terza a 1.79. Al maschile vince Andrea Stipcovich dello Sci CAI XXX Ottobre con 9 decimi su Leonardo Ghignoni del Cimenti e 1.30 su Alvaro Del Pino del Bachmann.
Spazio agli Allievi. Nella gara rosa successo in rimonta di Teresa Pascolat dello Sci Club 70 con 36 centesimi su Ginevra Quinz de Bachmann e 1.25 su Alice Valdemarin del Monte Canin. Sul gradino più alto del podo maschile sale Davide Princi del Lussari con mezzo secondo su Igor Kaczmarek del Bachmann e 2.81 sul compagno di squadra Luca Spaliviero.
La classifica per società, data dalla somma dei punteggi di Ragazzi e Allievi, ha visto il successo del Bachmann davanti allo Sci Club 70 e al Monte Lussari.

LE CLASSIFICHE RAGAZZI
LE CLASSIFICHE ALLIEVI

Il podio Ragazzi ©Ufficio stampa Fisi FVG

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news