Il podio Ragazze ©Ufficio stampa Fisi FVG

Quarto appuntamento stagionale per il circuito regionale Children FVG a Forni di Sopra con un gigante che assegna il Trofeo Dottori Zandegiacomo.
Primi a scendere in pista i Ragazzi: nella prova femminile si è imposta nettamente Anna Carboni dello Sci club 70, con Gaia Pieli della Fornese seconda a 1.75 e Giorgia Menazzi del Lussari terza a 1.79. Al maschile vince Andrea Stipcovich dello Sci CAI XXX Ottobre con 9 decimi su Leonardo Ghignoni del Cimenti e 1.30 su Alvaro Del Pino del Bachmann.
Spazio agli Allievi. Nella gara rosa successo in rimonta di Teresa Pascolat dello Sci Club 70 con 36 centesimi su Ginevra Quinz de Bachmann e 1.25 su Alice Valdemarin del Monte Canin. Sul gradino più alto del podo maschile sale Davide Princi del Lussari con mezzo secondo su Igor Kaczmarek del Bachmann e 2.81 sul compagno di squadra Luca Spaliviero.
La classifica per società, data dalla somma dei punteggi di Ragazzi e Allievi, ha visto il successo del Bachmann davanti allo Sci Club 70 e al Monte Lussari.

LE CLASSIFICHE RAGAZZI
LE CLASSIFICHE ALLIEVI

Il podio Ragazzi ©Ufficio stampa Fisi FVG