Il podio delle Aspiranti di gara2 ©Ufficio stampa Fisi Fvg/Photo Combo (www.photocombo.info)

Doppio appuntamento a Piancavallo per le gare FIS NJR organizzate dallo Sci Club Pordenone: due slalom venerdì, cancellato invece il superG di sabato
Nella prima gara si è imposto Cristiano Agostinis del Monte Dauda con 49 centesimi su Giacomo Prezzolini del Bachmann e 72 Alberto Benedetti del Lussari, primo negli Aspiranti precedendo Maks Skerk del Devin e Daniele Cochetti del Bachmann.
Nel secondo slalom a segno invece Alex Ostolidi del Lussari con 76 centesimi su Cristiano Agostinis e 1.44 sul ceco Vojtech Rivnac. Ostolidi è anche primo Aspiranti davanti a Arturo Severi del Bachmann e al finlandese Mikko Lemponen.
Al femminile, in gara 1 si è imposta Maja Chyla, la polacca che si allena al Bachmann, precedendo Sofia Colombo del Pordenone e Alessandra Pezzutti dell’Alpe 2000. Colombo e Pezzutti sono inoltre rispettivamente prima e seconda Aspirante, con Giulia Federicis del Cimenti terza.
In gara 2 vince ancora Chyla, con Colombo seconda e Federicis terza. Nelle Aspiranti prima Colombo, seconda Federicis, terza Pezzutti.

LE CLASSIFICHE