FVG, doppio slalom FIS NJR a Piancavallo

Doppio appuntamento a Piancavallo per le gare FIS NJR organizzate dallo Sci Club Pordenone: due slalom venerdì, cancellato invece il superG di sabato
Nella prima gara si è imposto Cristiano Agostinis del Monte Dauda con 49 centesimi su Giacomo Prezzolini del Bachmann e 72 Alberto Benedetti del Lussari, primo negli Aspiranti precedendo Maks Skerk del Devin e Daniele Cochetti del Bachmann.
Nel secondo slalom a segno invece Alex Ostolidi del Lussari con 76 centesimi su Cristiano Agostinis e 1.44 sul ceco Vojtech Rivnac. Ostolidi è anche primo Aspiranti davanti a Arturo Severi del Bachmann e al finlandese Mikko Lemponen.
Al femminile, in gara 1 si è imposta Maja Chyla, la polacca che si allena al Bachmann, precedendo Sofia Colombo del Pordenone e Alessandra Pezzutti dell’Alpe 2000. Colombo e Pezzutti sono inoltre rispettivamente prima e seconda Aspirante, con Giulia Federicis del Cimenti terza.
In gara 2 vince ancora Chyla, con Colombo seconda e Federicis terza. Nelle Aspiranti prima Colombo, seconda Federicis, terza Pezzutti.

LE CLASSIFICHE

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news