FuturFisi si fa in tre

C maschile fra Solda, Tonale e Hintertux

Squadra FuturFisi maschile divisa in questa settimana di lavoro su tre località.

SOLDA – A Solda, dove è presente il responsabile Devid Salvadori, slalom e gigante per Michele Gualazzi, Ivan Codega, Pietro Franceschetti, Nicolò Menegalli ed Alex Hofer.

TONALE – Da oggi in Presena con il gruppo Coppa Europa ci sono Guglielmo Bosca, Fabian Bacher ed Alex Zingerle che si concentreranno su gigante.

HINTERTUX – Ad Hintertux in Austria, aggregati ai velocisti dela B, Aaron Hofer, Matteo De Vettori e Henry Battilani. Nessun atleta della C comunque sarà della partita nell’opening finlandese di Coppa Europa a Levi dal 22 novembre dove si disputeranno due slalom e due giganti.

NESSUNO DELLA C IN CE A LEVI – Convocati infatti per il primo atto del circuito continentale Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, Giulio Bosca, Antonio Fantino, Hagen Parscheider, Paolo Pangrazzi, Andy Plank, Adam Peraudo e Andrea Ballerin.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news