Franzoso e' l'eroe, ma oggi sono tutti campioni!

Campo Felice Live – Scoppia la festa nella finish area

Che festa, nonostante il tempo da Lupo…visto il nome del pendio abruzzese che ha assegnato le prime medaglie ai tricolori Children. E che tensione, ma di quelle positive, perchè è tensione sportiva. Giovanni Zazzaro che taglia il traguardo e aspetta Matteo Franzoso: si abbracciano, sono primo e secondo. Sono oro e argento, sono i campioni di Campo Felice. Poi arriva Nicholas Pellissier ed è festa nel parterre. Esultano i medagliati. Le foto di rito, gli abbracci di tecnici, compagni di club, parenti.

IL COMMENTO DI PRETATO – Arriva Omar Pretato, allenatore di Franzoso: «Che vittoria, un altro successo importante. Dopo aver dominato al Topolino, ecco questa medaglia d’oro. Matteo è un ragazzo ed un atleta serio, si impegna davvero, crede in quello che fa. Bravo, e non è ancora finita». Poi ecco Paolo Colombo, il responsabile Children AOC. Con Pretato sollevano Franzoso, l’eroe di giornata.

SONO TUTTI CAMPIONI OGGI – Certo, hanno vinto Franzoso e Della Mea, anche se oggi sono tutti e tutte, campioni: si sono svegliati alle 5.30 del mattino, buio pesto. Alle 16 sono ancora ai piedi della Lupo, stanchi ma felici, ancora sotto la pioggia battente che incomincia di nuovo a martellare l’Appennino Abruzzese. Grandi Ragazzi!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news