Franco Carraro e' gia' al lavoro

Cristina Rossello vice commissario. E Claudio Ravetto?

Il commissario straordinario Franco Carraro ha nominato l’Avv.Cristina Rossello nel ruolo di vice commissario con riferimento agli ambiti amministrativi e di controllo. La volontà del Coni sembra essere anche quella di visionare e accertarsi della legittimità degli atti della ‘gestione Morzenti’. Intanto Carraro è già al lavoro: ha preso contatto con il segretario generale Fausto Cartasegna e in settimana inizierà i primi colloqui in via Piranesi. Lunedì 25 intanto un incontro con i vecchi dirigenti. Nelle facoltà di Carraro c’è anche la nomina di un ‘vice commissario sportivo’, un consulente agonistico insomma. Scelta che fece anche il commissario Agabio prima dell’avvento di Morzenti. Torna nei ranghi Claudio Ravetto? Al momento il coach biellese non è stato contattato ma senza dubbio nei prossimi giorni ci sarà un confronto. Questo non vuol dire che il ritorno di Ravetto in Fisi sia scontato. Aspettiamo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news