Flachau, successo di Marlies Schild

Sul podio Riesch e Maze. La Moelgg retrocede al decimo posto

L’austriaca Marlies Schild ha confermato la prima piazza del pomeriggio e si è aggiudicata lo slalom di Flachau. Sul podio austriaco ci sono inoltre la tedesca Maria Riesch e la slovena Tina Maze. Per la Schild si tratta della trentaduesima vittoria in Coppa del Mondo, la trentesima fra le ‘porte strette’. Quarto posto per l’austriaca Kathrin Zettel, a seguire la francese Nastasia Noens, poi ancora Austria con Michaela Kirchgasser. E Manuela Moelgg? La marebbana retrocede di quattro posizioni e chiude decima. Eccola ‘Manu’: ‘Ho fatto in entrambe le manche errori nella parte iniziale. Mi manca un po’ di fiducia, ho voglia di un grande risultato. Intanto il decimo posto è un discreto risultato, ma aspetto Lienz per avvicinarmi al podio’. Ventitreesima Nicole Gius e Federica Brignone stacca il ventottesimo posto portando a casa i primi punti in Coppa del Mondo in questa disciplina. Irene Curtoni non si era qualificata per la seconda, mentre Chiara Costazza e Sabrina Fanchini non avevano terminato invece la prima. Domani slalom maschile. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news