Fisi Liguria premia i suoi atleti e rilancia con una nuova squadra regionale Giovani

È tempo di festeggiare i tanti atleti liguri. Nel Teatro Civico di Cicagna, erano oltre centocinquanta gli atleti premiati; un movimento, quello di Fisi Liguria che sta crescendo: la novità della nuova stagione riguarda proprio lo sci alpino visto che alla squadra regionale Children, seguita sempre da Max Novena, si affiancherà quella Giovani con un nuovo tecnico, Mattia Siri. E i visti i numeri in crescita, il calendario regionale verrà diviso, Pulcini da una parte, Children e Giovani (Senior e Master compresi) dall’altra. 

Sul palco salgono i tanti vincitori dei campionati regionali e della Coppa Liguria, poi spazio ai club: il Trofeo Giancarlo Gaminara, intitolato alla memoria dello storico presidente di Fisi Liguria, è andato al Pratonevoso Gam Genova, davanti a Grizzly Snow Team e Ski Club Savona, quelli di categoria se li sono aggiudicati Grizzly (Trofeo Carpani Sci), Pratonevoso Gam Genova (Trofeo Children), Ski Club Savona (Trofeo AZ Sport) e Sporting Alpi Marittime (Trofeo SkiStore).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news