Fis, a Santa Caterina è tempo di discesa

A Santa Caterina Valfurva in programma la prima delle due discese Njr valide per il Trofeo Cancro Primo Aiuto, organizzata da Oltre CPA. In due sul gradino più alto del podio rosa: Elisa Schranzhofer del Gsiesertal e Elisa Maria Negri del Gb (prima Aspirante) chiudono infatti con lo stesso tempo. Terza Heloise Edifizi dello Ski Valtourneneche, quindi ai piedi del podio Greta Angelini dello Chamolè (seconda Aspirante), quinta Amelia Rigatti di Grazia dell’Esercito. Terza Aspirante la tedesca Wiesler, terza Aspirante azzurra Beatrice Rosca del Reit, ottava e nona nella classifica assoluta.
Vittoria dell’atleta di casa del Santa Caterina, Federico Gurini, a segno con 36 centesimi di margine su Enrico Giacomelli del Bormio e 47 sul tedesco Vogt; quarta piazza per Thomas Dalla Libera del 18, quinto Aiace Smaldore del Lecco. Tra gli Aspiranti, settimo il primo, Gabriel Stauder del Sarntal; Jacopo Luigi Antonioli del Bormio, ottavo è il secondo, con Gregorio Bernardi del Sestriere, decimo a completare il podio. Venerdì si replica.

LA CLASSIFICA FEMMINILE

LA CLASSIFICA MASCHILE

Il podio maschile

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news