Gli sponsor si sono accorti dei nostri campioni
Si sta muovendo qualcosa finalmente. Era ora. Nonostante gli spazi sui quotidiani siano ancora troppo limitati, fino al punto di tralasciare un oggettivo dovere di cronaca visto la stagione trionfale degli azzurri fra Coppa del Mondo e Mondiali in particolare nelle discipline veloci, alcuni personaggi del nostro sport stanno prendendo piede. Trionfi alla mano, qualcuno dei nostri sta diventando personaggio. D’altronde carta canta, i risultati parlano chiaro. Eccome se parlano chiaro. L’esempio più lampante è Christof Innerhofer che vince medaglie e gare a ripetizione e le sue imprese convincono i suoi sponsor ad investire. Una pubblicità in mutande per uno sciatore è davvero qualcosa di sensazionale. Inner farà la campagna Intimissimi per l’autunno-inverno ed è pronto in queste ore per un fotoshooting prestigioso con un altro sponsor. Appuntamento a Milano giovedì con Armani. Qualcosa sta cambiando? Finalmente si. Più di così i nostri campioni cosa devono fare?