Fill vince le supercombinate di Pila

Pietro: «Giusto essere al via, anche se io ho il posto assicurato»

Peter Fill si aggiudica le due supercombinate FIS (SuperG e slalom) disputate oggi sulle nevi valdostane di Pila ed organizzate dallo sci club Aosta. SuperG sulla Bellevue, mente sulla Nouva sono andati in scena gli slalom. Fill ha preceduto in entrambe le gare il C&B Emanuele Buzzi. Nella prima terzo lo svizzero Justin Muriser e nella seconda Paolo Pangrazzi. Fra i big al via Dominik Paris, che ha avvertito un problema alla schiena ma ha comunque portato a termine anche la seconda supercombi cimemtandosi in slalom, Siegmar Klotz, Mattia Casse, Silvano Varettoni ed Henri Battilani.

SIGNOR FILL  – Ecco Fill: «Queste gare sono state volute dalla Federazione per provare ad aumentare il contingente per Sochi. E’ stato giusto essere al via per fare più posti in vista dei Giochi, anche se io ho il posto assicurato. La FISI per me ha fatto tanto ed è giusto ricambiare. E poi due vittorie fanno sempre bene e sono un buon allenamento in vista di Wengen».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news