Fill fra riposo, famiglia e sponsor. Da Lunedì a Pila per preparare Chamonix

Finalmente a casa. Peter Fill, secondo nella classifica di Coppa del Mondo di discesa ma con il primo che è Aksel Lund Svindal fermo per infortunio, è rientrato da qualche giorno dalla Corea. Dopo il trionfo leggendario di Kitzbuehel, due buone prove sulle nevi olimpiche di Jeongseon. In questi giorni un po’ di riposo.

PAROLA A PIETRO – Ecco cosa ci dice Fill: «Una stagione fantastica, soprattutto regolare. Due podi a Lake Louise e la vittoria epica sulla Streif. Ora mi godo in questi giorni un po’ la famiglia, ho bisogno di staccare. In questi giorni ho partecipato a due eventi del mio sponsor, l’Alpe di Siusi. Abbiamo fatto un fotoshooting per l’immagine turistica della località ed inoltre un’iniziativa legata al Giro d’Italia che farà tappa qua a maggio. E poi riesco a godermi la mia famiglia e il piccolo Leon…lo sto iniziando allo slittino!».

DA DOMENICA SERA A PILA – Peter domenica tuttavia sarà già con la testa al terz’ultimo appuntamento stagionale con la velocità, la discesa di Chamonix. La squadra azzurra infatti lunedì e martedì si allenerà sulle nevi valdostane di Pila per preparare l’appuntamento in Alta Savoia.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news