Fiemme Ski Team, da Seppi in azzurro ai progetti promozionali

Cresce il Fiemme Ski Team, il sodazlio trentino presieduto da Paolo Seppi. Tutte le categorie per la  società che essenzialmente opera a Cavalese-Cermis, ma che si allena anche a Pampeago di Tesero e a Nova Ponente grazie anche ad un impianto in notturna. Tanti progetti, fra cui spicca quello promozionale. I bambini hanno avuto degli sconti considerevoli per l’attività di prova e nei prossimi giorni una ventina di questi dovrebbe entrare a far parte del Fiemme per iniziare a piccoli passi un avviamento all’agonismo. Importante il lavoro con i più piccoli: Walter Delladio cura sei SupeBaby, mentre i Pulcini sono 23 e seguiti da Matteo Vanzetta e Davide Ventura. I Children, 24, sono affidati a Gianluca Seri e quindi agli istruttori nazionali Romina Santuliana e Paolo Seppi (che fa le veci anche di direttore tecnico).

I Giovani sono 8. Fra questi ha appena lasciato lo sci club per entrare in squadra nazionale Davide Seppi, classe 2002, tesserato oggigiorno con le Fiamme Gialle ma cresciuto sciisticamente e maturato fino alla categoria Giovani con papà Paolo. Oggi i Giovani sono seguiti da Andrea Dondio e fra questi citiamo Thomas Mattioli osservato in Comitato regionale del Trentino. Importante la vocazione del club per i residenti: continuare a far sciare i ragazzi della zona è una delle mission della società, che ricordiamo avere nella figura di Stefania Colombo il riferimento per la parte amministrativa e delle sponsorizzazioni. Per quanto riguarda le gare, al Cermis sono state già organizzate quattro giorni fra FIS e NJR ed inoltre l’Arge Alp a Pampeago. Prossimamente l’8 gennaio a Nova Levante organizzazione di uno slalom FIS NJR.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news