Fiamme Gialle, concluso il primo raduno a Sabaudia

Pubblicato il:

La squadra delle Fiamme Gialle ha da poco concluso il primo raduno stagionale, organizzato a Sabaudia, presso la struttura che ospita i campioni della canoa e del canottaggio gialloverde. Uno stage di preparazione atletica sfruttando anche il complesso di infrastrutture sportive del III° Nucleo Atleti. Camminate in montagna, canoa, surf, palestra: fatica e divertimento come prima uscita della nuova stagione.

QUATTRO ATLETI – Insieme ai tecnici Loris Donei e Roberto Fontanive hanno lavorato Cristian Deville, Stefano Baruffaldi, Michela Azzola e Valentina Cillara Rossi, che hanno anche avuto la possibilità di fare una inedita uscita in canoa con il canottiere Francesco Fossi.

Ultime notizie

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Giulio Campani nuovo presidente del CAE

Giulio Campani è stato eletto alla guida Comitato Appennino Emiliano FISI. L’assemblea regionale tenutasi...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Grazie Lara! Gut-Behrami si ritira: un finale di carriera amaro

Lara Gut-Behrami ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica, mettendo fine a una carriera straordinaria...

Altro dal mondo neve

A ottobre torna il Festival dello Sport di Trento

Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna il Festival dello Sport di Trento, l'evento organizzato...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

A fine mese le prime gare a Cerro Castor. A metà agosto scattano i circuiti SAC e ANC

La nuova stagione agonistica è dietro l’angolo e qualcuno è già pronto a indossare...