Festa azzurra per Giuliano Razzoli

Dopo la vittoria di Obereggen

Il dt Claudio Ravetto fa i complimenti a Razzoli prima della premiazione: “Hai preso i tuoi rischi, ma devo dire che ti ho visto molto reattivo”. Sono tutti per Razzo, anche i più giovani. Il primo abbraccio è del fido skiman “Luzzo”, poi coach e atleti. Ci sono anche diversi appassionati al parterre: Obereggen e San Vigilio di Marebbe coinvolgono sempre molti tifosi. Raimund Plancker però si aspetta più cattiveria dai più giovani, dagli azzurrini insomma. “Solo Riccardo Tonetti e Antonio Fantino hanno combattuto, che hanno chiuso appena a ridosso dei tenta”. Peccato per Thaler: Patrick era undicesimo dopo la prima manche, ma nella seconda nonostante un recupero è uscito davanti al traguardo. Ottimo recupero invece per Cristian Deville: “La prima credevo meglio, mi sentivo bene, invece nella seconda ho lasciato
correre e sono contento a metà”. Nei primi trenta anche il forestale Manuel Pescollderungg: “Non sono stato in Val Thorens e poi hanno annullato le Fis in Gardena. Eccomi qua alla prima gara, in condizioni non certo facili in quanto partivo con il 70: sono soddisfatto, ma questo è solo un punto di partenza”.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news