Federica Sosio ©Pentaphoto

Federica Sosio ritrova il sorriso. La valtellinese a distanza di sette mesi da quel terribile infortunio di Garmisch, torna sugli sci. Sosio, quest’anno inserita nel gruppo Coppa Europa, sarà in pista fra mercoledì e domenica primo settembre. Tornerà a sciare sulle piste dello Stelvio, seguita dai tecnici Giuseppe Butelli, Ruggero Muzzarelli, Daniel Dorigo e Damiano Scolari, già presenti per seguire il lavoro del resto del gruppo.

Sosio a Garmisch si procurò la frattura biossea di tibia e perone della gamba sinistra. Ora allo Stelvio effettuerà una prima fase propriocettiva e di stabilizzazione.

Articolo precedenteIl 4 settembre Hirscher annuncerà la sua decisione
Articolo successivoInfortunio per Elisabeth Kappaurer
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.