Fassa Pista Azzurre, l’anno si chiude con Goggia e gli slalomisti

Un giorno a tutta di allenamento su LaVolata Ski Area San Pellegrino per Sofia Goggia. Con il coach Gianluca Rulfi e lo skiman Barnaba Greppi l’orobica in pista per testare materiale e nuovi assetti in vista del mese di gennaio ed in particolare dell’appuntamento olimpico cinese. Addirittura diciotto giri per Sofia: davvero un training efficace, servita sempre da una motoslitta per evitare assembramenti in funivia. Tanti i tifosi accorsi a Passo San Pellegrino per la bergamasca, che tuttavia causa covid, è riuscita a salutare i sostenitori tenendo le dovute distanze precauzionali.

Goggia in azione su La VolatA

Intanto gli slalomisti azzurri di Coppa del Mondo agli ordini di Roberto LorenziJacques Theolier e Sefano Costazza hanno lavorato a Pozza di San Giovanni di Fassa su una Aloch tirata a lucido. Presenti Alex Vinazter, quarto a Campiglio, che si è cimentato anche in gigante, quindi Manfred Moelgg, Stefano Gross, Federico Liberatore. Per i ragazzi delle porte strette appuntamento con il terzo slalom della stagione a Zagabria il 6 gennaio.

Moelgg ai piedi della Aloch

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news