Eyof, David Castlunger sesto in slalom. Oro al norvegese Hagen

Tempo di slalom maschile ai Eyof in Georgia: giornata di sole a Bakuriani, con raffiche di vento piuttosto forti.
Seconda medaglia per il norvegese Store Andre Hagen che, dopo l’argento in gigante si mette al collo l’oro in slalom: leader dopo la prima manche, gestisce il vantaggio nella seconda – sfruttando anche l’uscita del connazionale Kvael, secondo a metà gara – e va a chiudere con oltre un secondo di vantaggio sullo spagnolo Luken Garitano Iturbe, con terzo a 1.13 il britannico Zak Carrick Smith.

Quarto a 1.30 l’austriaco Valentin Poell, quinto a 1.37 il croato Ziggy Vrdoljak e sesto a 1.51 David Castlunger. Il badiota, sesto nella prima manche, realizza il quinto tempo nella seconda, confermandosi il miglior azzurro di giornata. DNF nella seconda run Alex Silbernagl (che scivola via nella parte centrale del tracciato, dopo aver realizzato il sesto tempo nella prima manche), Luca Loranzi (14° a metà gara) e Raffaele Monaco.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news