Eyof 2025, Marta Giaretta argento in gigante. Quarta Di Sabatino, quinta Bastita

Arriva la medaglia anche nello sci alpino ai Eyof 2025 di Bakuriani. A firmarla è Marta Giaretta: la diciassettenne delle Fiamme Gialle, cresciuta nel Falconeri Ski Team, seconda dopo la prima manche, è argento anche alla fine alle spalle dell’imprendibile svizzera Lara Bianchi, che chiude a metà gara con oltre un secondo sulle avversarie, realizzando anche il best crono nella seconda. Bronzo per la norvegese Helene Unheim Oveland, con quarta ad appena un decimo dalla medaglia Alessandra Di Sabatino che realizza il secondo tempo nella seconda manche, ma non riesce a ricucire lo strappo per il podio. Quinta a 29 centesimi dal podio Emma Bastita, quarta a metà gara, nonostante un errore a metà tracciato. Out invece nella prima manche Victoria Klotz, mentre stava viaggando sui tempi delle migliori.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news