Si è concluso il primo periodo sulla neve per la squadra C femminile. Il gruppo di Cesare Pastore ha lavorato allo Stelvio in ottime condizioni. «Al mattino neve davvero compatta – dice il responsabile -. Poi faceva ovviamente caldo, ma abbiamo comunque lavorato bene». Ciuffetti e riferimenti con sci da gigante e slalom: modo tradizionale per ritornare sugli sci dopo la pausa primaverile. «Abbiamo cercato di concentrarci sugli equilibri, gli appoggi e in generale sui movimenti fondamentali».
FIORANO ASSENTE – Squadra quasi al completo per Pastore. Presenti Roberta Midali, Martina Perruchon, Sabine Krautgasser e Nadia Delago. Assente solo Jasmine Fiorano che sta recuperando dall’infortunio e che rientrerà a fine mese.
TEST E RADUNO ATLETICO – Già programmato il mese di luglio della C femminile. Il 6 le azzurrine effettueranno i test atletici al Centro Mapei, poi raggiungeranno Novara per quattro giorni di stage a secco. A fine mese torneranno sulla neve, sempre allo Stelvio.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.