Elezioni, Giuseppe Iandolo confermato in Molise

Il presidente uscente era l'unico candidato. Presenti 13 società su 14

0

Tempo di elezioni anche per il Comitato molisano. Giuseppe Iandolo, unico candidato, è stato riconfermato presidente della FISI COM. All’assemblea elettiva, presieduta da Gabriella Paruzzi, hanno partecipato 13 delle 14 società affiliate.

CONSIGLIERI – Eletti anche i 20 consiglieri laici, atleti e tecnici per il prossimo quadriennio olimpico. Entrano in consiglio: Salvatore Cannarsa, Donato Carnevale, Settimio Catolino, Teodoro Chimisso, Antonio Di Cesare, Pasqualino Di Vito, Maurizio Fatticcio, Antonio Iocca, Giuseppe La Guardia, Giorgio Litterio, Giuseppe Perna, Sandro Petrecca, Franca Romano, Giuseppe Serafini, Domenico Carnevale, Giampietro Fiadino, Italo Paglione, Antonio Sassano, Alessandro D’Andrea e Artibano Rosito. Fabrizio Cappuccilli (effettivo) e Gianfranco De Gregorio (supplente) sono stati eletti come revisori dei conti.

Articolo precedenteMondiali, Crans Montana pronta a candidarsi…
Articolo successivoLuigi Monterisi incaricato dal Consiglio di Presidenza
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.