Elba, terzo giorno

Elba Live – Programma del mattino: canoa, tennis e palestra

Temperatura (finalmente) in aumento all’Isola d’Elba, cielo ancora tuttavia velato. Terzo giorno di raduno atletico a Scaglieri-Golfo della Biodola per i gruppi WC ed A maschili. Questa mattina il programma prevede canoa a Marina di Campo per Peter Fill, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Siegmar Klotz, Manfred Moelgg, Mattia Casse, Werner Heel e Christof Innerhofer. Giovanni Borsotti e Cristian Deville invece al campo di tennis, infine Stefano Gross in palestra per la ‘parte alta’.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news