Ecco l'Italia per Soelden

Sabato e domenica si apre la Coppa del Mondo

La squadre azzurre per Solden saranno ufficializzate in settimana. C’è ancora qualche tassello da sistemare. Nel team rosa dieci posti a disposizione: sette già sicure, Denise Karbon, Nicole Gius, Irene Curtoni, Camilla Alfieri, Manuela Moelgg, Giulia Gianesini e Nadia Fanchini, quasi sicuramente anche Federica Brignone e siamo a 8 (squadra che in questi giorni è in ritiro a Molltall) , mentre potrebbe esserci spazio anche per Francesca Marsaglia. Non ci sarà invece Karen Putzer.
Nella squadra maschile il posto sicuro ce l’hanno Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Christoph Innerhofer, Alberto Schieppati, Alexander Ploner e Werner Heel. Ci sono ancora due posti: difficile che vengano convocati i ‘militari’ (tra l’altro Alessandro Roberto si è infortunato in allenamento a Saas Fee), possibile che trovi spazio qualche giovane, ma si aspetta l’aggiornamento Fis per capire chi è entrato nei primi 100 al mondo. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news