Luca Liore al termine della seconda manche

Luca Liore dopo l’esperienza con le azzurre di Coppa del Mondo è approdato in Asiva. Il tecnico del Centro Sportivo Esercito aiuterà le squadre del Comitato, ma soprattutto seguirà un progetto FuturAsiva incentrato sui Children. Massimiliano Iezza e Franco Cadin vengono invece confermati, con una new entry per quanto riguarda il preparatore atletico: Dopo tantissimi anni Claudio Bastrentaz è stato sostituito da Piero Cassius. 

Definite anche le squadre del Comitato. Dieci le donne: Carole Agnelli, Annette Belfrond, Nadine Brunet, Sofia Brustia, Alice Calaba, Martina Carrel, Héloïse Edifizi, Pilar Elisa Lucchini, Sophie Mathiou e Alice Mus. Quattro le aggregate: Cecilia Bianco, Martina Brumin, Sofia Carrel e Camilla Dooms. 

Il team maschile sarà formato da sei atleti: Benjamin Alliod, Peter Bieller, Emile Boniface, Elia Facchini, Thomas Larivière ed Elliot Perretta, con gli aggregati Stéphane Béthaz, Tommaso Canonico, Alessandro Lami, Alessandro Péaquin, Philippe Quey e Filippo Segala. 

Domani a Gressan la festa Asiva con le premiazioni dei circuiti, nella stessa location che la prossima settimana ospiterà il Trofeo Valle d’Aosta Calcio con 278 squadre e oltre 3000 bambini. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.