Ecco le squadre Asiva: nello staff entra Luca Liore, confermati Iezza e Cadin

Pubblicato il:

Luca Liore dopo l’esperienza con le azzurre di Coppa del Mondo è approdato in Asiva. Il tecnico del Centro Sportivo Esercito aiuterà le squadre del Comitato, ma soprattutto seguirà un progetto FuturAsiva incentrato sui Children. Massimiliano Iezza e Franco Cadin vengono invece confermati, con una new entry per quanto riguarda il preparatore atletico: Dopo tantissimi anni Claudio Bastrentaz è stato sostituito da Piero Cassius. 

Definite anche le squadre del Comitato. Dieci le donne: Carole Agnelli, Annette Belfrond, Nadine Brunet, Sofia Brustia, Alice Calaba, Martina Carrel, Héloïse Edifizi, Pilar Elisa Lucchini, Sophie Mathiou e Alice Mus. Quattro le aggregate: Cecilia Bianco, Martina Brumin, Sofia Carrel e Camilla Dooms. 

Il team maschile sarà formato da sei atleti: Benjamin Alliod, Peter Bieller, Emile Boniface, Elia Facchini, Thomas Larivière ed Elliot Perretta, con gli aggregati Stéphane Béthaz, Tommaso Canonico, Alessandro Lami, Alessandro Péaquin, Philippe Quey e Filippo Segala. 

Domani a Gressan la festa Asiva con le premiazioni dei circuiti, nella stessa location che la prossima settimana ospiterà il Trofeo Valle d’Aosta Calcio con 278 squadre e oltre 3000 bambini. 

Ultime notizie

Val d’Isere, solo Weidle più veloce di Goggia nella II prova. Bene Nicol Delago e Pirovano

Le buone notizie continuano ad arrivare da Val d'Isere, teatro di gara al femminile...

Luca Rossi sul Top50: «Gli atleti si sono potuti esprimere al meglio»

La quinta edizione del Top50 si è appena conclusa, dopo due giorni di appassionanti...

Stagione finita per Molteni. Si ferma anche Borsotti. Intanto in Gardena c’è il superG

Una pessima notizia purtroppo in casa Italia nella prima delle tre gare in programma...

Galli: «Gruppo pazzesco, sono orgoglioso dei ragazzi»

Lorenzo Galli brinda e festeggia con il team. Con lo staff, con i ragazzi....

Altro dal mondo neve

Eventi sportivi e gourmet, sci e divertimento in Alta Badia

In Alta Badia, fino al 7 aprile 2026, i parchi Movimënt animano i 130...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...