Ecco le nuove tute degli azzurri

Pubblicato il:

Eccole le nuove tute degli azzurri. Durante ‘Fisi in tour’ le ragazze e i ragazzi della squadra A di sci alpino, ma anche le compagini maggiori di tutte le altre discipline degli sport invernali, hanno vestito le nuove divise da competizione per la stagione 2018-2019 ormai alle porte.

KAPPA – Ovviamente le tute sono sempre griffate Kappa: bianche, con inserti grigi, alcune sfumature rosse e verdi per ricordare il tricolore. Grazie al rinnovato design, i test effettuati all’interno della galleria del vento hanno dimostrato che il Vacuum System Technology 1.1 rende ancora più efficiente la fluidità dell’aria attraverso la tuta, migliorando ulteriormente le prestazioni in gara. Il Vacuum System Technology 1.1 è presene sulle tute delle specialità di discesa libera e supergigante. Completano la collezione le divise realizzate per gli atleti delle discipline snowboard/freestyle nei colori grigio e blu royal. A presentarne i pregi Marco Boglione, Presidente di Basicnet, e Flavio Roda, Presidente FISI, mentre l’amministratore delegato di Infront Luigi De Siervo ha fatto gli onori di casa.

Francesca Marsaglia

Ultime notizie

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

Altro dal mondo neve

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

Oltre 13,7 milioni di ricavi per Fondazione Cortina: ora focus sulla legacy

Fondazione Cortina chiude l’esercizio al 30 giugno 2026 con un utile netto di oltre...

Vedette, la nuova telecabina di La Thuile

Non soltanto un nuovo impianto di risalita, ma un progetto che unisce storia, architettura...